Sfogo sull'eliminazione

« Older   Newer »
  Share  
» V a L e <3.
view post Posted on 17/2/2009, 14:54




CITAZIONE (~ Meranchoria. @ 17/2/2009, 13:52)
Morgan è molto amato (sicuramente più di lei), e determinate decisioni le avranno prese i suoi fans. E sottolineo suoi, perchè è impensabile mandare al ballottaggio un talento come Daniele al posto di un.. un.. un boh come Andrea!


Appunto.
Ormai sono in gara i giudici, non più i cantanti!
Andrea non doveva essere neanche preso; ma bisogna contare che fa RIDERE, e chi non ha voglia di farlo? Si aumentano gli ascolti u.u
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 17/2/2009, 14:54




CITAZIONE (MaRy^_^ @ 17/2/2009, 14:52)
ad ogni modo nn so se avete notato ke quando simona ha detto ad ambra scusami e se l'è andata ad abbracciare..ambra l'ha guardata così -_- della serie...scusa un cazzo!

eh me lo devo rivedere con calma...e vedere pure qualche esibizione che mi sono persa ieri, ma prima deve sbollire la rabbia senò non riesco a guardarlo >< quando lo vedrò, cercherò di farci caso :ph34r:
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 17/2/2009, 14:57




io l'ho rivisto stama su raisat extra...l'avrei abboffata di mazzate con quella faccia di caxxo che si ritrova -_-
 
Top
[H]elena_____x
view post Posted on 17/2/2009, 15:03




CITAZIONE (giusy; @ 17/2/2009, 14:46)
CITAZIONE ([H]elena_____x @ 17/2/2009, 14:45)
sono d'accordo con chi insulta la ventura e bla bla bla... u.u
chi viene a sgonfiarle le tette al silicone con me?!

Io buhauah

andiamo andiamo u.u xD
 
Top
_k i l u;
view post Posted on 17/2/2009, 15:38




Sono troppo deluso ç_ç come è possibile? Fanno uscire Ambra e rimangono dentro Andrea e i bastardi =_=' cioè ._.
CITAZIONE
Appunto.
Ormai sono in gara i giudici, non più i cantanti!
Andrea non doveva essere neanche preso; ma bisogna contare che fa RIDERE, e chi non ha voglia di farlo? Si aumentano gli ascolti u.u

Giusto, si viene votati anche se si stona come dei galli, passano lo stesso. Ormai le persone non tengono conto della bravura di un cantante ma dell'aspetto fisico e dal proprio giudice ._. con tutto il rispetto per Morgan che adoro.
 
Top
ilovemadonna
view post Posted on 17/2/2009, 15:39




CITAZIONE (MaRy^_^ @ 17/2/2009, 14:52)
ad ogni modo nn so se avete notato ke quando simona ha detto ad ambra scusami e se l'è andata ad abbracciare..ambra l'ha guardata così -_- della serie...scusa un cazzo!

L'ho notato eccome.
Ha avuto un gran coraggio la Ventura, meglio che dica solo questo. -_-
 
Top
amne01
view post Posted on 17/2/2009, 15:49




ma ancora ste cretinate secondo cui la gente vota i giudici e bla bla bla? ma epr cortesia, il popolo sovrano della ventura è intelligente quando premia i suoi invece quando ha gusti diversi si fa manipolare da Morgan?? certo , come no! io guardo al talento ma è anche vero che i ragazzi sono influenzati anche dalle scelte dei giudici e devo dirlo Ambra è stata penalizzata da alcune scelte sbagliate della Ventura... io preferivo di molto Ambra a Daniele che ostenta tutta la sua tecnica ma per me rimane comunque vuoto.
 
Top
x92
view post Posted on 17/2/2009, 15:53




sono senza parole... prima di tutto è uscita senza cantare neanke un pezzo gothic (speravo ne cantasse almeno uno) la canzone di ieri non era sicuramente adatta infatti leui disse ke tramite quella canzone sarebbe stata messa in pericolo!! cmq cm ho già letto giusy nn ha vinto ed è prima in classifica. Ilaria nn ha vinto e il suo album lo troviamo in tutti i negozi! x cui l'importante non è vincere
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 17/2/2009, 16:43




CITAZIONE (ilovemadonna @ 17/2/2009, 15:39)
CITAZIONE (MaRy^_^ @ 17/2/2009, 14:52)
ad ogni modo nn so se avete notato ke quando simona ha detto ad ambra scusami e se l'è andata ad abbracciare..ambra l'ha guardata così -_- della serie...scusa un cazzo!

L'ho notato eccome.
Ha avuto un gran coraggio la Ventura, meglio che dica solo questo. -_-

faccia da culo mi sa che rende meglio l'idea. :lol:
 
Top
_Lady Alice::.
view post Posted on 17/2/2009, 17:21




CITAZIONE (» V a L e <3. @ 17/2/2009, 14:17)
Non doveva affatto uscire, non ha senso.
Scusate, adesso, seriamente parlando, sono molto felice che sia rimasto Daniele, ma lì dentro c'è gente che non sa cantare! >___>

Comunque sia, non ha avuto alcun senso.
A me è piaciuta moltissimo il modo in cui ha cantato Amore Disperato, molto meglio di certi altri cantanti che si sono esibiti ieri sera!
Ed anche il pezzo senza base di Who Wants To Live Forever, mi ha fatto venire davvero i brividi e le lacrime agli occhi. Lei è bravissima, lei l'XFactor o come diavolo lo si vuole chiamare ce l'ha eccome.
Ma ormai il dado è tratto; fuori c'è un mondo che l'aspetta, e di sicuro farà successo.
Alla fine era solo un'opportunità, il sogno continua fuori di lì. <3

Tata mi leggi anche nella mente adesso?
Non posso non darti ragionissima <3
Ambra doveva rimanere u_______________________________u
è vero...certa gente NON SA CANTARE!!!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 17/2/2009, 17:58




Io purtroppo me lo sentivo, sono molto incavolato con la Ventura, che aveva detto che l'avrebbe sempre sostenuta, e invece, nonostante ne avesse tutto il potere, l'ha sbattuta fuori senza tanti complimenti.

Per il resto, niente da dire, continuerò a seguire AmbraMarie cmq e le auguro tutto il bene possibile :)

 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 17/2/2009, 18:01




Io me lo strasentivo.
Ne parlavo anche con mia mamma,
alla fine se ci pensate è meglio per lei.
Li sta vincendo la gente meno meritevole.
E aime ha ragione la ventura, dicendo che la gente sta votando i giudici.
Ma voi vi immaginate dove siamo?
Ambra sta meglio fuori dal programma, credetemi! :D
W Ambramarie!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 17/2/2009, 18:03




Appunto, mi sa che è molto meglio cosi, lei è una cantante rock e X Factor è stata per lei una grande vetrina per farsi conoscere!! Adesso è più forte di prima, ha molti fans e chissà, qualcosa di serio dal punto di vista discografico potrebbe succedere comunque! ^_^
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 17/2/2009, 18:06




Parlando appunto dei molti fan che ha non so come abbia fatto ad andare al ballottaggio 2 volte.
Bah, per me c'è qualcosa sotto.
 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 17/2/2009, 18:11




CITAZIONE (»•Mr.Ale™ @ 17/2/2009, 18:06)
Bah, per me c'è qualcosa sotto.

Esatto u.u
La Tv è tutto un Business.
 
Top
66 replies since 17/2/2009, 01:11   896 views
  Share