Sfogo sull'eliminazione

« Older   Newer »
  Share  
Giulio»
view post Posted on 17/2/2009, 14:23




ragazzi non ci sono parole per esprimere il ribrezzo che provo per questo programma
ha veramente perso credibilità,
ambra era LA MIGLIORE lì dentro e ora l'hanno fatta fuori
io non ho parole per descrivere la mia disapprovazione...
ke palle non ci credo...la ventura ha esagerato ora, da questo momento la odio da capo a piedi
cioè...bo....senza parole veramente
 
Top
giusy;
view post Posted on 17/2/2009, 14:25




Che stronza la tua prof. Dreamer -.-""

- Innanzitutto un applauso per la coerenza a Simona: "Vi difenderò fino alla morte" ha detto a Noemi, riferendosi al fatto che erano rimaste solo due donne. L'abbiamo visto come l'hai difesa, cara Simona...
Ancora una volta ci ha dimostrato che non capisci un cazzo di musica (Scusate per il linguaggio) :sick:

- Io poi, non ho mai trovato giusto il fatto di far decidere al pubblico. Perchè parliamoci chiaro, non è che tutti se ne intendono, e magari va a finire che alla fine, molti votano solo quello che gli sta più simpatico, non il più bravo.
Dovrebbero decidere i giudici i due che vanno al ballottaggio, e poi chi deve uscire, almeno loro qualcosa la capiscono, visto che qui in Italia purtroppo, molto guardano solo il bel faccino e non il talento.
A proposito, Andrea dentro che, scusatemi, ma FA SCHIFO, è stonatissimo e un TALENTO come AmbraMarie fuori?!
Ma stiamo scherzando?? Io non ho parole veramente...

Infine, per concludere, inutile dire che io non guarderò più X-Factor, perchè se c'era un motivo per cui lo guardavo era AmbraMarie, ma senza di lei, per me è finito.
 
Top
DarkRevy
view post Posted on 17/2/2009, 14:30




ben detto giusy concordo su quello che hai detto , mi ricordo anchio la frase di simona " vi difenderò fino alla morte "
poi io la musica che trasmettono in italia non l'ascolto piu , me la vado a cercare all'estero...
 
Top
_k i l u;
view post Posted on 17/2/2009, 14:33




Bah, che dire? Sono schifato. In quella trasmissione ci sono un sacco di cantanti che meriterebbero davvero di uscire. Ambra Marie non lo meritava affatto. Sono molto deluso, senza di lei non guarderò più X Factor con piacere, ma sono convinto che con la voce che ha possa riuscire a diventare famosa anche fuori da questo programma ^-^. E con questo, Simona Ventura può anche andare a suicidarsi ^w^.
CITAZIONE
Sono rimasta a dir poco basita riguardo a questa eliminazione.
Ho riflettuto molto specialmente sul discorso della Ventura, e temo lei abbia ragione: Morgan è molto amato (sicuramente più di lei), e determinate decisioni le avranno prese i suoi fans. E sottolineo suoi, perchè è impensabile mandare al ballottaggio un talento come Daniele al posto di un.. un.. un boh come Andrea!
Per quanto riguarda Ambramarie, poi..
Bene, posso esser d'accordo sul fatto che la scelta della canzone non sia stata molto azzeccata, ma lei è riuscita comunque a farla sua, e l'ha fatto anche molto bene!

Tuttavia, che possiamo fare?
Ambramarie ha talento da vendere, e sicuramente fuori da X Factor troverà il successo.

Grande >w<'
 
Top
maria1993
view post Posted on 17/2/2009, 14:38




non ci posso credere >.<
ma la SVentura è diventata matta o cosa??
non sentiva il pubblico? erano TUTTI per Ambra!!!
Quindi non doveva restare lei? non è più importante il giudizio del pubblico? perché alla fine siamo NOI che compriamo i dischi, NOI che votiamo.
quest'anno X-factor sta veramente facendo schifo,se ne stanno andando tutti i talenti.
Elisa, Serena, ora Ambra!


~Dreamer Shadow~ che prof stronza hai o__O come hai fatto a non prenderla a parolacce?
 
Top
BlackRo§e
view post Posted on 17/2/2009, 14:40




Secondo me ha influito anche il fattoche Ambra era al secondo ballottaggio... a differenza di Daniele che comunque non è mai stato a rischio. Anche nei suoi confronti sarebbe stato poco giusto.... sebbene avrei preferito.
 
Top
BreakingDawn;~
view post Posted on 17/2/2009, 14:41




Ambra <33
 
Top
meryavril
view post Posted on 17/2/2009, 14:42




Sono davvero senza parole.sono andata a letto con le lacrime agli occhi.Non guarderò più xfactor perchè non merita più.aveva ragione ambramarie a non sentirsi a suo agio
 
Top
[H]elena_____x
view post Posted on 17/2/2009, 14:45




sono d'accordo con chi insulta la ventura e bla bla bla... u.u
chi viene a sgonfiarle le tette al silicone con me?!
 
Top
Gianluigi-spears
view post Posted on 17/2/2009, 14:45




pekkato... ambra marie era cosi brava :cry:, tanto se vuole morgan fa arrivare in finale quello stonato di andrea, nn c'è niente da dire, ormai x factor senza ambra nn ha più senso... stop
 
Top
giusy;
view post Posted on 17/2/2009, 14:46




CITAZIONE ([H]elena_____x @ 17/2/2009, 14:45)
sono d'accordo con chi insulta la ventura e bla bla bla... u.u
chi viene a sgonfiarle le tette al silicone con me?!

Io buhauah
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 17/2/2009, 14:48




raga altro ke tette..avete vista come si è combinata quel naso?tutto storto le è diventato...domandatevi xkè... :P
 
Top
DarkRevy
view post Posted on 17/2/2009, 14:49




bha se mi paga , volendo anche gratis ^^ glielo riaddrizzo hihihih
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 17/2/2009, 14:52




gliele devono ricostruire mi sa...se l'è bruciate a furia dii sniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifffffffff :P
ad ogni modo nn so se avete notato ke quando simona ha detto ad ambra scusami e se l'è andata ad abbracciare..ambra l'ha guardata così -_- della serie...scusa un cazzo!
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 17/2/2009, 14:52




non lo so come ho fatto a trattenermi, maria :D
ormai non ci spreco manco più il fiato con persone tipo lei o la sVentura -___-
anche perchè credo di aver quasi esaurito non solo le parole...ma pure le parolacce!! XD :angry: :angry:
 
Top
66 replies since 17/2/2009, 01:11   896 views
  Share